Lega C: post XII° Giornata
Passano gli Smooth Boys nel big-match grazie ad una prova super dei "piccoli" Curry, Grundy e Young, pur non avendo nulla dai propri lunghi. I Bears hanno giocato quasi con un senso di rassegnazione, consci del fatto che in post-season le cose possono ribaltarsi (past season docet) e ancora frastornati dalle sliding doors del mercato condotto dal buon Franz "Martinelli" Focacci.
Comunque gli inseguitori perdono tutti, aumentando il livellamento di valori a centroclassifica per quella che diventerà sicuramente una battaglia nell'ultimo girone alla ricerca degli ultimi posti play-off. Particolarmente in forma sia il Diegaro Team (secondo successo consecutivo col ritorno di Rowe e grazie al fruttifero acquisto di Calabria) che il Baruffa Team (che beneficia del ritorno di Hurd).
Menzione particolare per i California Dogseal che trovano il secondo successo stagionale oltrepassando per la prima volta la fatidica quota 100 punti. Segno anche questo che i valori rispetto ad inizio stagione sono cambiati.
Per il momento sembra la fotocopia dello scorso campionato con gli Smooth Boys a far le veci della strepitosa Forlì Capitale della passata regular season.
c.l.
Della serie: "a Natale NON siamo tutti più buoni".
Pongo una domanda che è anche un invito a TUTTI i Fantallenatori di TUTTE E TRE le Leghe: ma come mai avrà fatto il sig. Laghi Cristian ad allestire un roster così ricco, con i migliori in ogni ruolo (cito a caso: Grundy play, Curry e Young, i due Daniels, James Thomas centro...)???? Davvero complimentoni! Non mi abbandono a facili pronostici su chi è più indiziato di vincere la Lega C (e anke la KORAC!) ma almeno mi auguro che il prossimo anno il mercato iniziale della suddetta Lega si svolga con maggiore attinenza alle regole (quelle vere!) SALUTI e AUGURI. coachPONZ
Di
Anonimo
(inviato il 28/12/2006 @ 23:46:24)
Per continuare con il buonismo natalizio, qualcuno (che di mestiere adesso fa il fioraio...) ha parlato di strane cose succedute durante il primo mercato della Sez C con le conferme... e sembra fosse coivolto proprio il presidentissimo / coach Laghi.
Di
Anonimo
(inviato il 29/12/2006 @ 23:48:48)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|