Anche se sono tendenzialmente un egocentrico (da buono scorpione) credo che non sia appropriato che l'attenzione dei presidenti della mia Lega si concentri sulle vicende del mio Bar Mario. Ogni riferimento al Forum "BAR MARIO MAESTRI IN DIFESA" è puramente voluto.
Č vero che la nostra difesa è un marchio di fabbrica (al pari della discontinuità in attacco se vogliamo...).
Reduce dalla vittoria contro la mia bestia nera Emilbanca, ma ancora a secco di vittorie in Korac (ultima sconfitta in uno scontro a "6 cifre": GS GROUP-BAR MARIO 116,25-108,25), vorrei che si deviassero i pensieri e le attenzioni alla squadra di Fabiani.
Non perde più. Sembra l'Inter di Mancini. Il campionato ha bisogno di ricambio, evoluzione, mutamenti di rotta.
Chiedo a tutti quelli che dovranno affrontarlo (io sarò il prossimo) di soffocare Young per paralizzarne l'attacco e fermare questa galoppata furiosa.
Insomma i miei giocatori, dopo al panettone, scenderanno aggurerriti con il solito grido di battaglia: Mario impreca e dà un colpo di straccio al banco del bar!
Non ti preoccupare che ci penso da solo a provare a perdere scazzando regolarmente le formazioni (vedi Holland lasciato fuori nella sua migliore gara...). Ti ricordo, poi, che chi guida la classifica a Natale non ha mai vinto il Campionato alla fine. Enrico ed altri "senatori" possono confermarlo, vero?
Di
Davide
(inviato il 19/12/2006 @ 15:32:36)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|