Questa finale di coppa Korac ed il suo risultato ha un nome, un cognome, ed un "fattore di conversione" (sì, come l'Euro!).
Nome e cognome: Taylor COPPENRATH
Fattore di conversione: LE incredibili botte di C*** di coach Laghi.
Come può essere maturato un tale "slump" di risultato?
Sabato 3 Marzo: coach Laghi schiera il tostissimo James Thomas, al rientro completo dalla rottura della costola. Il buon Thomas si frattura il setto nasale all'ultimo allenamento prima della trasferta in terra labronica. E' out per la partita. In panca il Nostro si ritrova il cassonetto bianco Coppenrath, uomo da 10ppg e 5rpg, che non raggiunge i 20pts. di valutazione-media. Domenica 4 Marzo (già ribattezzata THE WILDCATS' BLACK SUNDAY!) il mollaccione Taylor spara la partita della vita con 20pts. e 12 rebs. suoi MASSIMI IN CARRIERA in Italia, per un sanguinante 45,5 di valutazione!
E non è finita qui. Il fromboliere in maglia Wildcat Reece GAINES, artista della palla-a-spicchi ma incapace alla guida, sabato 3 Marzo si schianta coll'auto (x la 2a volta in stagione!)...ovvio che Domenica sieda DIETRO la panchina x tutta la partita, alterando e non poco gli assetti in casa-Wildcats!
Come se non bastasse, Luis Alberto up-and-down FLORES nello stesso match si scaviglia dopo 15 minuti, dopo aver prodotto un miserrimo 1 (UNO!) di valutazione!
Cari colleghi fantallenatori, forse i +vecchi avranno anke visto di peggio, ma io, in 5 anni di fantabasket, una combinazione di sfighe o colpi di C*** tutti a favore dello stesso contendente e in occasione di una FINALE, non li avevo mai visti, nè sentiti raccontare.
Dato che anke nell'appendice a stelle e striscie di questo fanta-gioco, il Nostro coach prediletto si sta esprimendo su livelli simili se non peggiori (nel senso delle sfighe che stanno colpendo il suo avversario di semifinale, coach Ghetti) propongo di eleggere coach Laghi "Widest-Asshole coach-of-the-year"!!!!
La premiazione avverrà in concomitanza dell'assegnazione della suddetta coppa, ma con modalità prescelte dagli altri owners, all'insaputa del coach premiato...
COMPLIMENTI!
saluti a tutti e state benone!
01/03/2007: Così parlo l'oracolo di Delfi, attribuito in epoca moderna non più al Dio greco Apollo, ma al mago Ponzio: "Intanto, sul Bamba co-owner si sta x abbattere una vendetta divina qua nelle terre italiche, che forse nessuno di voi immagina...x il superfavorito il tempo sta per scadere...e gli dèi x cadere, caro Laghi... "
Trattasi non di tsunami, nemmeno di terremoti, ma della semplice finale di Coppa Korac che vedeva di fronte proprio i disastrati Smooth Boys del sottoscritto (provenienti da 5 - dico 5 - sconfitte consecutive in campionato) opposti ai pericolosissimi e bellicosi (a sentire il loro owner, o sarebbe meglio dire fantaallenatore, visto che siamo aldi qua dell'oceano) Wildcats del vituperante coach Amadori. Volete sapere come è andata: WILDCATS 44,75 SMOOTH BOYS 97,50 Trattasi di rullata di proporzioni bibliche...roba che nemmeno il Tau Vitoria contro la derelitta Lottomatica di questi tempi! Roba d
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|