Dagli spogliatoi Bar Mario (clandestinamente)
Riceviamo da fonti anonime una registrazione clandestina dello sfogo di Pezzi, Presidente Coach degli Haggis Eaters, all’interno dello spogliatoio al termine dell’ultima gara.
“Ancora sotto i 60 punti…come c.zzo si fa?! Uno si sforza tutta la settimana per trovare il giusto equilibrio per attaccare il canestro e voi rispondete con dei punteggi da MINIBASKET!!!...Mercenari…ecco cosa siete! Ma col cavolo che l’anno prossimo mi compro uno come D. Williams a 55 crediti…e mi ripaga con dei sottozero!!!
Avete un po’ di amor proprio? Ce l’avete una dignità? Dov’è andata a finire la squadra che ha vinto la Coppa di Lega, quella che sapeva contenere tutti gli i migliori attaccanti e piazzava la zampata finale per fare risultato?
Avete perso la motivazione? Dopo aver assaggiato la vetta, vi sono venute solo le vertigini? Solo Marco (Belinelli n.d.r.) si sta facendo un mazzo così….Siete delle M.***E. Volete uscire dai playoff, ripiombare nell’anonimato? Complimenti…teste di C***O che non siete altro!!!!!Pazienza per la Korac, dove siamo andati male subito, ma in campionato non possiamo sprecare quanto di buono abbiamo costruito.
Prima i forum competenti titolavano BAR MARIO Maestri in DIFESA e noi abbiamo reagito dimostrando il nostro valore…poi abbiamo iniziato a fare pietà…li leggete adesso i quotidiani? I giornalisti adesso escono con degli articoli su CLASSIFICHE REALI E REALMENTE REALI…e ci collocano dietro utti….ve lo dico ancora: M***E!!! Te, Luis (Flores, n.d.r.) cosa c***o ridi: mi hai fregato l’anno scorso…ti ho dato un’altra chance ma mi devi fare sempre 40…per fare 2 ho la fila di giocatori…vergogna!!!!!!!E i tifosi, li vogliamo rispettare? Non vi danno fastidio i fischi?!....Facce da C**O, solo delle gran facce da buco del C**O!!!! Se volete nuovamente lo stipendio dovete sputare sangue da qui alla fine.....che robe!...Poi mi telefona Ligabue che mi chiede se nelle borracce c’è del LAMBRO (lambrusco n.d.r.)....e Mario, che impreca e tira calci al banco del bar, sta seriamente pensando di non sponsorizzarci più…così ve le scordate le brioche ed i cappuccini che bevete tutti i giorni a scrocco!!!...Domenica prossima passa l’ultimo treno per stare a galla…fatemi vedere se avete le palle…se siete degni di portare questa maglia….altrimenti faccio giocare gli amatori del Cruseri che fanno una figura migliore…”
Ringraziamo la fonte anonima e prendiamo atto di quanto detto da coach Pezzi
Ogni tanto ci vogliono degli scossoni per uscire dalla crisi (vedi Holland). Non vorrei essere quello che incontra i baristi domenica prossima! Chissà che mazzo gli fanno tanto sono incazzati!
Di
Davide Fabiani
(inviato il 16/01/2007 @ 10:10:51)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|