Serve un FANTABASKETTOPOLI
Cari amici, il fatto di essere un ex-fantapresidente non vuol dire che mi sia completamente eclissato da questo mondo nel quale ero immerso fino a pochi mesi fa.
Seguire le vostre vicende con quel misto di "interesse distaccato" mi diletta perchè mi permette di immedesimarmi nelle menti di ciascuno di voi, portandomi alla memoria le valanghe di emozioni-pensieri-strategie-superstizioni che pervadono il fantapresidente ad ogni giornata di Fantabasket.
Ovviamente non mi nascondo: tifo per Blueeyes e mi fa piacere che si trovi in una posizione di tutto rispetto!
Tuttavia noto che traspare rassegnazione all'interno della Lega B e non solo contro lo strapotere del Galle grande.
Ho pensato che potrebbe esserci una via d'uscita.
Il fantabasket ormai ha le condizioni necessarie per fare emergere un grosso scandalo. Sì: c'è un reale bisogno di FANTABASKETTOPOLI!!!!!
Dovete trovare un pretesto per scavare nel passato di Fat Wreck Chords...vi do qualche idea:
a)Trovare foto in cui Stefano si incontrava clandestinamente con mogli e morose dei suoi avversari di turno alla vigilia del match. Prometteva biglietti gratuiti al suo palazzetto in cambio dell'anticipo della formazione del congiunto.
b)Scoprire che dal 2001, Stefano aveva dei fantacredidi depositati su conti correnti a San Marino, Lugano e Roncadello. E il fratello - banchiere - sapeva!
c)Portare alla luce inchieste sui medici sportivi che seguivano la squadra di Galle Grande delle stagioni '97/'98 e '98/'99 dove appare evidente che ai giocatori venivano somministrate dosi eccessive di ANTIGUFANDOLONE: un ormone che rendeva immune la squadra dalle gufate degli avversai.
Insomma, fate lavorare il cervello e le istituzioni. Deve esserci per forza qualcosa di sospetto dietro questa situazione che incancrenisce il FANTASPORT più bello di Forlì.
Sperando che il mio intervento possa esservi d'aiuto.
Un doveroso saluto a tutta la ciurma
P.S.: avete notato che Stefano Gallegati è il "separato alla nascita" di Claudio Santamaria, attore che stasera e domani sera reciterà nel ruolo di Rino Gaetano sulla minificiton di Rai1 "il cielo è sempre più blu"?
|